mercatino albazar negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato .jpg

 OGNI GIORNO GRANDI AFFARI PER TE

FAI FRUTTARE I TUOI ARTICOLI

VENDI TUTTO CIO’ CHE VUOI

albazar mercatino negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato spedizione oggettiù.jpg
 

In ogni abitazione ci sono oggetti che non servono più: regali non indovinati, mobili sostituiti, vestiti che non rispecchiano più i nostri gusti, articoli che non ci interessano più,…

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato oggetti categorie.jpg
 

La pratica più comune è di accumulare questi oggetti in cantina o in mansarda, pensando “magari prima o poi mi saranno utili”, con la lucida consapevolezza che non sarà così e che stiamo semplicemente prendendo tempo per non doverci occupare di buttarli via.

I TUOI VECCHI OGGETTI RIPRENDONO VITA

Presso il nostro mercatino dell’usato non solo puoi “liberarti” di tutte quelle cose che non utilizzi più e che prendono polvere conservati in qualche baule dimenticato, ma puoi anche guadagnaci soldi in contanti.

Segui i 5 passi per mettere in vendita i tuoi oggetti al Mercatino e guadagnare denaro contante!

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato selezione oggetti .jpg
 
  1. selezione: Migliore sarà il prodotto, maggiori saranno le possibilità di vendita

Seleziona gli oggetti che desideri mettere in vendita, ricordandoti che oggetti rotti, sporchi, deteriorati o non funzionanti non verranno presi in considerazione e che gli articoli ben presentati, recenti, in ottimo condizione hanno maggiori possibilità di essere venduti a prezzi buoni. Se avete dei mobili o oggetti di elevata dimensione, potete inviarci le foto al nostro indirizzo mail per ottenere una valutazione ed accordi specifici.

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato valutazioni oggetti vendita.jpg
 

2. VALUTAZIONE: PORTACI I TUOI OGGETTI O MANDACELI IN VISIONE

Il nostro staff esperto valuterà i tuoi oggetti con molta attenzione e precisione. Se è la tua prima volta, ricordati di portare con te un documento di identità per la registrazione e la firma del mandato di vendita con cui ci autorizzi a vendere i tuoi articoli per un tempo stabilito e ad un prezzo stabilito.

LE SPESE DI TRASPORTO DEI BENI PRESSO I NOSTRI LOCALI SONO A VOSTRO CARICO

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato regole di vendita .jpg
 

3. regole per la vendita: ecco tutto ciò che devi sapere

Il nostro mandato di vendita prevede la pratica del contovendita: riceverete il vostro pagamento solo quando l’oggetto viene effettivamente venduto. L’esposizione degli oggetti è gratuita e gli oggetti restano di vostra proprietà fino alla vendita. Albazar è semplicemente custode degli articoli per Vostro conto e percepirà, a saldo di questo incarico, una provvigione sulla vendita finale.

I COMPENSI SUOI PRODOTTI VENDUTI:

60% sui mobili di grandi dimensioni (cucine componibili, camere da letto, armadi, soggiorni)

50% - su tutte le altre categorie di prodotti

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato antiquario.jpg
 

4. esposizione: I TUOI OGGETTI ENTRANO NELLA NOSTRA VETRINA

Dopo la firma del mandato, i tuoi oggetti verranno prezzati ed esposti in negozio. L’esposizione ha una durata di 60 giorni al prezzo concordato. Al termine di questo periodo, se l’oggetto non viene venduto, applichiamo uno sconto dal 20% al 50%.

Hai sempre diritto di ritirare i tuoi oggetti, a meno che questi non siano stati già venduti o bloccati tramite caparra. Per farlo, ti basterà venire in negozio e provvederemo a farti un reso, in modo che tu possa riportare a casa la tua merce senza alcuna spesa.

 
negozio usato alba cuneo piemonte albazar mercatino compra vendita usato occasioni shopping antiquariato guadagna.jpg
 

5. VENDITA: ARRIVA IL TUO GUADAGNO

Una volta che il tuo oggetto viene venduto, dal mese successivo avrai a disposizione la somma a te spettante. Ricordati di chiamare o passare regolarmente per informarti sullo stato dei tuoi oggetti in vendita.